Vigile ubriaco investe e uccide una mamma 27enne: illese le nipotine

Vigile ubriaco investe e uccide una mamma 27enne: illese le nipotine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud INTERNO

Di lei restano le immagini sui social, dove sorride con la sua bimba di sette anni, dove rivive il giorno del suo matrimonio. Lucia aveva 27 anni e ieri sera era con le sue nipotine di sette e di dieci anni. Un suo coetaneo, solo un anno più piccolo di lei, l’ha investita e l’ha uccisa. Il suo corpo è stato travolto alle spalle. Il suo corpo è sbalzato in un terreno, oltre un muro alto un metro e mezzo. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Nella notte tra il 5 e 6 luglio a Camposano, comune in provincia di Napoli, una ragazza di 27 anni è stata investita da un’auto mentre camminava con le nipotine in via Croce San Nicola, stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa ANSA. (Virgilio Notizie)

Un terribile incidente ha scosso la comunità di Camposano nella serata di ieri, quando una giovane mamma di 27 anni, Lucia Passariello, è stata investita e uccisa da un automobilista ubriaco. L’uomo alla guida, un vigile urbano in servizio presso il comando di polizia locale di Portici, è stato arrestato per omicidio stradale. (Il Fatto Vesuviano)

L’auto, una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici con un tasso alcolemico molto alto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. Lucia Passariello, 27 anni, è morta in un incidente stradale a Camposano, nel Nolano. (AltaRimini)

Lucia Passariello, 27 anni, investita e uccisa da vigile ubriaco, sotto gli occhi delle nipotine. Lascia figlia di 7 anni

L’uomo alla guida dell’auto, un 26enne vigile urbano, in ospedale è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l: è stato arrestato per omicidio stradale e posto ai domiciliari in attesa di giudizio. (Zoom24.it)

Una donna di 27 anni, Lucia Passariello, è stata investita e uccisa la notte scorsa a Camposano, in provincia di Napoli. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, Passariello – madre di una bimba di sette anni – stava passeggiando in via Croce San Nicola quando lungo lo stesso senso di marcia è arrivata il veicolo, una Suzuki splash guidata dall’agente, che l’avrebbe presa in pieno, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Open)

Video suggerito A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)