Domenica In, anticipazioni di oggi: Buffon e Bocelli ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Andrea Bocelli a Gigi Buffon, è una puntata ricca di stelle quella di oggi domenica 1 dicembre a 'Domenica In'. Mara Venier aprirà il pomeriggio proprio con il tenore noto in tutto il mondo, che ripercorrerà insieme alla conduttrice i suoi trent’anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi. L’artista proporrà 'Il mare calmo della sera' e 'Con te partirò', contenuti nel suo nuovo album 'Duets', da poco pubblicato e già un successo internazionale. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Il campione ha rivelato come, insieme al medico della Juventus, abbia individuato e affrontato i sintomi di un malessere profondo, trasformando quella sfida in una lezione di resilienza. www.raiplay.it (ilmessaggero.it)
Gigi Buffon è stato ospite di Mara Venier a Domenica In durante la puntata di ieri 1 dicembre. Durante l'intervista la conduttrice ha approfondito alcuni aspetti della sua vita privata, partendo dalle dichiarazioni fatte dal calciatore all'interno del nuovo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi che è in vetta alle classifiche. (leggo.it)
Alberto Matano ospite di Mara Venier nella puntata del 1 dicembre di Domenica In. Il conduttore de La Vita in Diretta interverrà nelle vesti di scrittore per presentare il suo primo romanzo, ‘Vitamia’. (ilmessaggero.it)
L'occasione è quella della presentazione del suo romanzo Vitamia, di cui aveva già parlato nell'ultima puntata di Ballando con le stelle in cui è stato anche ballerino per una notte. Non è festa senza Domenica In (DiLei)
Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Si sa, ogni domenica i telespettatori di Rai 1 non attendono altro che il consueto appuntamento alle ore 14:00 con Domenica In, il format condotto (da anni) dalla simpatica Mara Venier, che ogni settimana non si smentisce mai tra battute e gaffe. (Libero Magazine)
Si aprirà con Andrea Bocelli, che ripercorrerà i suoi trent’anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi, la puntata di “Domenica In” del 1° dicembre, in onda alle 14 su Rai 1 e su Rai Italia. (Rai Storia)