Tasse impazzite, brutta notizia per milioni di italiani: questo sarà il giorno nero per tutti

Tasse impazzite, brutta notizia per milioni di italiani: questo sarà il giorno nero per tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cataniaoggi.it ECONOMIA

Preparatevi a sborsare tanti soldi, non c’è pace neanche quest’anno Le tasche degli italiani saranno messe a dura prova anche quest’anno. Siamo nel pieno del periodo della stagione fiscale, quindi quella durante la quale i contribuenti sono chiamati a compilare il modello 730 o quello Redditi Persone Fisiche così da presentare la propria dichiarazione dei redditi. Mediante questo modello i contribuenti vengono a conoscenza delle tasse che devono versare al Fisco in base ai loro guadagni annuali e, parallelamente, scoprono anche quali sono le detrazioni e le deduzioni di cui hanno diritto. (Cataniaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Conoscere quale sono le tasse da versare e quali sono le date da segnare in rosso sul calendario può sicuramente aiutare a pianificare i pagamenti di luglio, in attesa di un agosto senz'altro più sereno. (ilmessaggero.it)

Fisco, a luglio 153 scadenze

Oltre agli appuntamenti fiscali ordinari, il calendario di luglio 2024 è infatti ulteriormente oberato dalla gestione delle comunicazioni di irregolarità e le lettere per la promozione all’adempimento spontaneo che, forse per dribblare la nuova inibizione della possibilità di trasmettere atti nel mese di agosto, sta massivamente inviando l’agenzia delle entrate dalla fine di giugno scorso. (Italia Oggi)