Justin Timberlake rompe il silenzio dopo l'arresto, le parole ai fan: "È stata una settimana dura"

Justin Timberlake ha rotto il silenzio dopo l'arresto per guida in stato di ebrezza, avvenuto lo scorso 17 giugno. Il cantante ha parlato ai fan durante un suo concerto a Chicago: "È stata una settimana dura". Era stato rilasciato su cauzione il giorno successivo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Da ulteriori dettagli sull'arresto ottenuti da Page Six, si apprende che l'agente "era così giovane che non sapeva nemmeno" chi fosse la popstar. Una fonte ha anche riferito a Page Six il seguente scambio: "Justin ha detto sottovoce: 'Questo rovinerà il tour. (Sky Tg24 )

Justin Timberlake ha tenuto ieri 21 giugno la sua prima esibizione dal vivo dal suo arresto per guida in stato di ebbrezza martedì mattina presto a Long Island, New York. Al suo concerto di Chicago allo United Center, l’ex membro degli NSYNC (43 anni) ha detto ai fan “è stata una settimana dura” in un breve discorso, prima di eseguire Selfish. (Trash Italiano)

Sono passati pochissimi giorni da quando è stato arrestato martedì 18 giugno 2024 a New York, ma Justin Timberlake si è affrettato a tornare sul palco. (Whoopsee)

Justin Timberlake a processo il 26 luglio per guida in stato di ebbrezza. Gli amici: «Sta bevendo tanto perché è sotto stress, ma non è un alcolizzato»

Il popolare attore e cantante Justin Timberlake è stato beccato dalla polizia, ubriaco al volante. Vediamo che è successo. Martedì 18 giugno Justin Timberlake è stato arrestato a Sag Harbor, nella Long Island newyorkese, mentre guidava in stato di ebbrezza (così si dice in italiano). (ComingSoon.it)

Occhi rossi e lucidi, sguardo un po’ preso, occhiaie marcate. Sono queste le condizioni in cui Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebrezza la notte tra il 18 e il 19 giugno, come dimostra la foto segnaletica diffusa dal dipartimento di polizia di Sag Harnor, New York (foto in copertina). (Radio Deejay)

Ha passato la notte in una cella della stazione di polizia di Sag Harbor, negli Hamptons, ed è stato rilasciato il giorno successivo senza cauzione, ma Justin Timberlake dovrà comunque ritornare in tribunale il prossimo 26 luglio per difendersi dall’accusa di guida in stato di ebbrezza. (Corriere della Sera)