ATP Umago, Lorenzo Musetti regola in due set Marco Trungelliti e approda ai quarti di finale

Missione compiuta per Lorenzo Musetti. Il toscano (n.2 del seeding) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-3 contro l’argentino Marco Trungelliti (n.136 del mondo) nel secondo turno dell’ATP250 di Umago. Sulla terra rossa croata, una prestazione non scintillante di Lorenzo, ma sufficiente per avere la meglio di un avversario con troppe lacune nel suo tennis. E così, Musetti si è assicurato il passaggio di turno e se la vedrà nei quarti di finale contro il vincente della sfida tra Flavio Cobolli e il serbo Dusan Lajovic (OA Sport)

Su altri giornali

Anche oggi, mercoledì 24 luglio, tanti italiani in campo tra Umago, Kitzbuhel e Atlanta. In Croazia scendono in campo Musetti, Sonego, Darderi, Cobolli e Fognini. In Austria torna invece in campo Berrettini, mentre Bellucci sarà impegnato negli Stati Uniti. (Sky Sport)

Oggi a Umago, Istria, a due passi da Trieste, è una giornata molto italiana. Con in campo Musetti, Darderi, Sonego, Cobolli e Fognini, tutti impegnati in match possibili a livello di ottavi di finale. (sport.tiscali.it)

Lorenzo Musetti conferma il suo status di favorito all’ATP 250 di Umago, superando l’argentino Marco Trungelliti con un solido 6-4, 6-3 nel secondo turno del torneo. Il toscano, testa di serie numero 2, ha offerto una prestazione pragmatica, sufficiente per avere la meglio su un avversario che ha mostrato evidenti lacune nel suo gioco. (LiveTennis.it)

Musetti solido a Umago: Trungelliti ko, quarti di finale conquistati. Niente derby con Cobolli sconfitto al secondo turno

"Era la prima partita sulla terra dopo lo swing sull'erba - ha dichiarato a caldo Musetti a fine match - l'avvio di match non è stato semplice ho faticato un po' a trovare l'equilibrio ma alla fine sono stato bravo a ritrovare il mio gioco e ad alzare il mio livello. (SuperTennis)

Il tennista torinese è reduce dal successo a dir poco rocambolesco contro il croato Mili Poljicak, ko 6-2, 6-7, 7-6. Dopodiché toccherà a Flavio Cobolli affrontare il croato Dusan Lajovic. (Quotidiano Sportivo)

Dopo Lorenzo Sonego, anche Lorenzo Musetti approda ai quarti di finle del Plava Laguna Croatia Open Umag, l'ATP 250 sulla terra battuta della città croata in calendario fino al 27 luglio all'ATP Stadion Goran Ivanisevic (montepremi €579.320). (sport.tiscali.it)