Genoa, alla scoperta di Ekhator, altro prodotto del vivaio al gol in A

Il Genoa esce dal Gewiss Stadium sconfitto. L'Atalanta domina e vince per 5-1 grazie anche alla tripletta dell'ex Retegui. Per la formazione di Alberto Gilardino, il gol della bandiera ha portato la firma di Jeff Ekhator, classe 2006. Genoa, il 2006 Ekhator in gol: la sua storia Classe 2006, Ekhator è un attaccante cresciuto nel Genoa, scoperto all’età di soli otto anni dal settore giovanile (su di lui c’erano anche Entella e Samp, lo videro ad una partita del Don Bosco, squadra del ponente genovese nella quale giocava). (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta batte 5-1 il Genoa nella settima giornata di Serie A. (Articolo in aggiornamento) L'Atalanta batte 5-1 il Genoa nella settima giornata di Serie A. (Corriere della Sera)

Perché la Dea, senza la brutta partita casalinga persa dieci giorni fa contro il Como, in questo ciclo dopo la prima sosta per le nazionali ha messo insieme un filotto di risultati: la vittoria contro la Fiorentina, il pareggio con rimpianti contro l’Arsenal, il pareggio a a Bologna, risultati importanti contro avversari di valore. (Quotidiano Sportivo)

"Si dice che il Genoa come lo Shakhtar è poca roba, ma è solida e tosta, reduce da due ottimi campionati con Gilardino. Gian Piero Gasperini, nonostante il 5-1 dell'Atalanta, non minimizza il valore dell'avversario: "Abbiamo giocato di qualità e di reparto, questa è la cosa importante, difensivamente come attaccando. (Il Mattino di Padova)

Atalanta-Genoa 5-1, Éderson : "Felice per i traguardi raggiunti"

Gli uomini di Gasperini si impongono 5-1 nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A spinti dal grande ex Retegui, autore di una tripletta (uno su rigore) e un assist. I bergamaschi, reduci dal tris in Champions allo Shakhtar, ritrovano la vittoria in campionato travolgendo la squadra di Gilardino al Gewiss Stadium (Liberoquotidiano.it)

È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c’è stata la gara con l’Arsenal. “La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (SportItalia.it)

Per Éderson la soddisfazione è tripla visto che ha vinto la partita, ha segnato un gol bellissimo ed ha raggiunto le 100 presenze con la maglia nerazzurra in ogni competizione: "Felice per i traguardi raggiunti". (Atalanta)