Tour de France Passy-Combloux: percorso, favoriti, GPM, quote scommesse e dove vedere la crono in diretta tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premium Cycling Tour de France | Multi-Audio 12:00-18:00 Dove e come guardare il Tour de France in diretta tv e streaming Il Tour de France 2023 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Tour de France in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+ ( Scopri l'offerta ) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
La caccia alle salite e la lotta per la conquista della classifica scalatori. Jonas Vingegaard e TadejPogacar in Tom Pidcock, che è stato Giulio Ciccone di riadattarsi al suo. (Eurosport IT)
Allo stesso modo l’ultima settimana della Boucle terrà gli spettatori con il fiato sospeso e ad ogni chilometro potrà esserci un momento decisivo. La tappa di oggi, che apre l’ultimo atto, presenta l’unica cronometro di questa edizione, potenziale crocevia in termini di vittoria finale. (OA Sport)
Dopo il secondo giorno di riposo è il momento dell'unica cronometro di questo Tour, da Passy a Combloux, che sicuramente non favorirà i cronomen: è breve (22.4 km) e presenta pochissima pianura, per cui sarà semplicemente da interpretare come uno sforzo individuale in cui gli uomini di classifica dovranno confrontarsi con le energie rimaste e lo spauracchio del post-riposo. (Cicloweb.it)
Dopo la giornata di riposo di ieri, la seconda del Tour de France 2023, la Boucle riprenderà questo pomeriggio con la sedicesima frazione, ovvero la cronometro (l’unica di questo Tour) con partenza da Passy e arrivo, dopo 22,4 chilometri, sul traguardo Combloux. (OA Sport)
Lo ha confermato il ds della formazione neerlandeseche, a, ha spiegato le motivazioni che ha portato il team ad andare in Procura per presentare formale denuncia. Dopo qualche ora di riflessione, infatti, la squadra di Kuss (e Vingegaard) ha deciso di. (Eurosport IT)
Guarda il video di presentazione del responsabile della redazione ciclismo della Gazzetta, Luca Gialanella, in studio con Fabio Russo La maglia gialla Vingegaard deve difendere 10 secondi di vantaggio su Pogacar. (La Gazzetta dello Sport)