Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi

Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi Ancora un contropiede, ancora in gol l'Hellas Verona: bravissimo Suslov a lanciare la controffensiva dei gialloblù, il Parma è totalmente sbilanciato e Livramento va in porta senza opposizione alcune, ma Suzuki gli dice di no. Sulla respinta nulla può il giapponese, che vede il tiro di Mosquera insaccarsi e raccoglie il pallone per la terza volta dal sacco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La domenica pomeriggio, il momento più amato dagli appassionati italiani di calcio, in occasione della 16ª giornata di Serie A, sarà condito da un intrigante scontro salvezza: il Parma, allenato da Fabio Pecchia, ospita, tra le mura dello Stadio Ennio Tardini, l'Hellas Verona terzultimo in classifica, guidato da Paolo Zanetti. (CalcioNapoli1926.it)

Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. Il Verona torna a vincere e lo fa nello scontro diretto contro Parma, trovando così tre punti che valgono oro in ottica salvezza. (Calcio Hellas)

Noi siamo giovani e ogni partita ci dà esperienza, in maniera profonda. Io devo pensare a fare crescere rapidamente il mio gruppo". (Parma Live)

Serie A, Parma-Verona 2-3: Zanetti si rilancia con il tris al Tardini

La Gazzetta di Parma in edicola: “La fase difensiva preoccupa” (Forza Parma)

(Adnkronos) – L’Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. (OglioPoNews)

Nel secondo tempo gli uomini di Zanetti la vincono con le reti di Sarr al 57’ e Mosquera al 75’. Inutile il secondo gol di Sohm al 90’. (Sport Mediaset)