Messi è leggenda: scavalcato Dani Alves, ora è il giocatore con più trofei di sempre

Messi è leggenda: scavalcato Dani Alves, ora è il giocatore con più trofei di sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Messi è leggenda: scavalcato Dani Alves, ora è il giocatore con più trofei di sempre Adesso anche il palmares è d'accordo: Lionel Messi è il giocatore più grande nella storia del calcio. O quantomeno il più vincente: con la vittoria della sua Argentina nella notte italiana, che ha piegato la Colombia ai supplementari nella finale della Copa America, la Pulce sudamericana è ufficialmente il calciatore che si è aggiudicato il maggior numero di trofei nella storia del gioco. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il capitano dell'Inter entra in campo al minuto 97 e decide la finale di Copa America tra Argentina e Colombia segnando qualche minuto dopo l'unica rete della partita. Notte speciale per Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

https://video.repubblica.it/video/le-lacrime-di-messi-dopo-l-infortunio-alla-caviglia-nella-finale-di-coppa-america/473476/474433 Copia Copia Messi scoppia a piangere dopo l'infortunio alla caviglia nella finale della Coppa America (Repubblica TV)

L'Europeo della Spagna vale 6 milioni più della Copa dell'Argentina: i montepremi a confronto (TUTTO mercato WEB)

Lautaro, gioia social dopo la Copa America vinta con la sua Argentina: "Bicampeones"

Nel corso della conferenza stampa post Argentina-Colombia, il ct della Seleccion Lionel Scaloni si è soffermato a parlare di Lautaro Martinez, man of the match con il gol decisivo siglato ai tempi supplementari. (Fcinternews.it)

Fonte: ANSA La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Voce Giallo Rossa)

Cinque gol e il graffio che ha deciso la finale contro la Colombia. (Fcinternews.it)