Stendardo: «La Lazio ha smarrito molte certezze, ma…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LazioNews24.com SPORT

L’ex difensore di Lazio e Atalanta ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi giorni dalla sfida di Bergamo tra le due squadre Guglielmo Stendardo ha parlato ai microfoni de Il Corriere di Bergamo. IL COMMENTO – La Lazio ha smarrito le sue sicurezze, accentuate dalla prolungata assenza di Castellanos. Ma nonostante ciò, rimane una squadra pericolosa, grazie a individualità di spicco come Zaccagni e Marusic, giocatori a cui l’Atalanta dovrà prestare massima attenzione, soprattutto in fase difensiva. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Nel giorno dei funerali di Suor Paola a Roma non è mancato l'omaggio dei tifosi della Lazio. La religiosa, infatti, era una grande appassionata dei biancocelesti. (Tgcom24)

Oggi, alle 10:30, nella Chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio, si sono svolti i funerali di Suor Paola, una figura che ha saputo unire la fede, la solidarietà e una passione profonda per la Lazio. La religiosa, scomparsa a 77 anni dopo una lunga malattia, ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri, diventando un punto di riferimento per i più fragili. (WeSud)

Oggi è il giorno dell'ultimo saluto a suor Paola nel mondo Lazio. I funerali della religiosa, tifosissima biancoceleste, scomparsa questa settimana, si sono tenuti questa mattina nella chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio a Roma. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Un addio commosso alla Chiesa Gran Madre di Dio (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Dal presidente della Lazio Claudio Lotito al presentatore televisivo Paolo Bonolis. L’addio a Suor Paola ha scosso il mondo dello sport e quello dello spettacolo. (la Repubblica)

Questa mattina ci sarà il funerale di Suor Paola, super tifosa della Lazio che è venuta a mancare lunedì scorso all'età di 77 anni. Paola lottava da anni contro una brutta malattia. (Forzaroma.info)