Pechino Express 2025, le pagelle: Dolcenera furba? (5), Jury Chechi e Antonio Rossi sportivi in tutti i sensi (8), Ivana Mrazova e Giaele De Donà non lasciano traccia (5), mentre Nathalie Guetta…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora una volta, Pechino Express si rivela l'unico programma televisivo in cui anziché andare avanti i più forti, avanzano i più scarsi.  È già successo la scorsa settimana, quando si è salvata la coppia delle Atlantiche a scapito degli Spettacolari, e il copione si è ripeturo ieri: i Cineasti si sono salvati perché poco temibili, mentre i Primi Ballerini hanno dovuto abbandonare il programma. (MOW)

Ne parlano anche altri media

Ultima tappa nelle Filippine, ieri a Pechino Express, e per tutti un obiettivo comune: conquistare un biglietto per la Thailandia, il secondo Paese dello straordinario viaggio “Fino al tetto del mondo”. (Digital-Sat News)

Nella terza puntata di Pechino Express 2025, trasmessa il 20 marzo su Sky e NOW, lo spettacolo non è di certo mancato. Otto coppie in corsa, sfide spettacolari nella natura selvaggia e prove di memoria, ma soprattutto una nuova eliminazione destinata a far discutere. (Movieplayer)

Anche questa volta sono stati gli Estetici a vincere la sfida finale, arrivando per primi al tappeto rosso da Costantino della Gherardesca, decidendo chi sarebbe dovuto andare a rischio eliminazione. Gli Estetici potevano scegliere tra le ultime due coppie della classifica, i Cineasti (Nathalie Guetta e Vito), e i Primi Ballerini. (La Gazzetta dello Sport)

Vista l’abitudine a salti acrobatici a tre metri d’altezza, sembrava impossibile che Jury Chechi potesse soffrire di vertigini. La terza puntata di “Pechino Express” ha visto i concorrenti affrontare una sfida ardua: un trekking nella giungla delle Filippine. (Il Fatto Quotidiano)

È stata una puntata ricca di sfide per le coppie di Pechino Express 2025. I viaggiatori hanno affrontato prima un lunghissimo ed estremamente intricato trekking nella foresta pluviale tra umidità, salite ripide e terreni fangosi. (Adnkronos)

Quello che si vede a «Pechino Express» è sicuramente un lato sorprendente e inedito di Jury Chechi. Perché, come dice l’altro medagliato della coppia Antonio Rossi, «Jury fa dei salti mortali a 3 metri di altezza, poi arriva a un metro, su un ponticello, e si blocca». (Corriere TV)