Allenamento prima di Roma-Athletic Bilbao: Ghisolfi presente (FOTO)

Foto Romanews.eu ROMA ALLENAMENTO GHISOLFI – E’ iniziato mezz’ora fa l’ultimo allenamento della Roma in vista dell’Athletic Bilbao. Oltre alla buona notizia del rientro di Zalewski in gruppo, c’è anche un aggiornamento in più. Presente e vicino alla squadra anche Ghisolfi: il Ds ha accolto i giornalisti sul prato di Trigoria, con strette di mano e la sua solita convivialità. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric oggi ha parlato in conferenza stampa: "Noi prepariamo le partite, il concetto è sempre lo stesso. Come annunciato dal tecnico croato in conferenza stampa non ci saranno Nicola Zalewski e Lorenzo Pellegrini, il capitano è fuori per infortunio dopo il trauma al ginocchio rimediato contro l'Udinese. (ForzaRoma.info)

L’anno scorso col Torino ha rincorso la Conference e ora si ritrova ad affrontare la sua prima sfida a livello internazionale: “Le partite vengono preparate tutte allo stesso modo, il concetto non cambia. (Pagine Romaniste)

Castellucci) – “Notte di sogni, di coppe e di campioni”, la Roma è pronta al debutto europeo. La Roma nelle ultime sei stagioni è la squadra che ha ottenuto più semifinali europee, cinque: una in Champions, tre in Europa League e una in Conference League. (Pagine Romaniste)

Roma-Athletic Bilbao: pronostici, quote e info per scommettere

Così Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro gli uomini di Juric. “La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)

League. I ragazzi di Ivan Juric, altro esordiente, sfidano, per la prima volta, l'Athletic Bilbao, terzo in Liga dietro alle (Tuttosport)

Tempo di esordio stagionale nelle competizioni europee anche per la Roma. Giovedì sera all’Olimpico i giallorossi sono chiamati ad affrontare in Europa League il temibile Athletic Bilbao di Nico Williams. (OA Sport)