Fagioli, notte da sogno: incontro e dedica da brividi a Modric

" Idolo. Un fenomeno a cui mi sono sempre ispirato da quando sono piccolo. Un esempio dentro e fuori dal campo. È stato un onore aver avuto la possibilità di aver la tua maglia " - Fagioli ha dedicato queste parole a Modric in un post Instagram corredato anche da una foto con il centrocampista del Real Madrid. Un cimelio che conserverà a vita e un ricordo che descrive la grande professionalità del croato , che non si è sottratto a un abbraccio nonostante il momento delicato della propria nazionale. (Tuttosport)

Su altri giornali

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha parlato in zona mista dopo la gara tra la Croazia e l’Italia. Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha parlato in zona mista dopo la gara tra la Croazia e l’Italia (Juventus News 24)

A fine match è intervenuto ai microfoni dei giornalisti: "Il mio è stato un momento stupento perchè è l'esordio all'Europeo. Nicolò Fagioli ha debuttato ad Euro 2024 nei minuti finali della gara con la Croazia. (ilmessaggero.it)

Italia, Fagioli: "Non c'era sogno migliore". Poi a Modric: "Idolo, fenomeno, esempio" (TUTTO mercato WEB)

FAGIOLI: "Emozione indescrivibile. Dopo questi mesi non c’era sogno migliore"

Il centrocampista è entrato a 10 minuti dalla fine: "Personalmente ho vissuto un momento stupendo, l'esordio all'Europeo è stato bellissimo. Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e della Nazionale, ieri ha fatto il suo esordio ad Euro 2024 contro la Croazia. (Calciomercato.com)

Foto che han (ilBianconero)

All'indomani del prezioso pareggio ottenuto dall'Italia contro la Croazia, Nicolò FagiolI ha esternato le sue emozioni attraverso un post sul suo profilo Instagram: "Che emozione…indescrivibile. Ora ➡️ ottavi 🫢🇮🇹❤️", ha scritto il centrocampista della Juventus e della Nazionale, che ieri ha fornito un importante contribuito alla squadra di Spalletti in corso d'opera. (Tutto Juve)