Diletta Leotta: “L’hackeraggio? Ho pensato che la mia vita fosse finita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato un momento tragico”.
Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn ripercorre il dramma delle foto intime rubate in un’intervista alla trasmissione “Buoni o Cattivi”. Diletta Leotta , ospite di Veronica Gentili nella seconda puntata di “Buoni o Cattivi”, programma di Italia 1, ha raccontato quanto sia statoildeglidal cloud del suo computer.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)
Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. (LaPresse)
La notizia riportata su altre testate
Tra gli ospiti della nuova puntata anche Diletta Leotta. Una puntata dedicata ad un tema molto delicato ed importante, quale quello della violenza sulle donne. (Gossip e TV)
Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia (Golssip)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) Proprio Diletta Leotta ha pubblicato numerose stories, felice e raggiante, assieme a Elisabetta Canalis e Elena Barolo. (LaPresse)
Diletta Leotta: “Momento tragico”. Pur nella solitudine delle riflessioni personali, schermata dalla maschera televisiva e da un lavoro che l’ha esposta e protetta dal tormento di una fase decisamente complicata anche per gli effetti legali, Diletta ha affrontato cinque anni fa ormai questa violazione della sua privacy:. (Virgilio Sport)
Dopo la pausa estiva la bella inviata di Dazn è tornata a far battere i cuori dei tifosi con i suoi collegamenti a bordo campo come allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultima gara di campionato di Serie A, il big match tra Napoli e Juventus, terminato 2-1 per i partenopei. (Yeslife)
Ma lasciando da parte per un attimo scherzi e paragoni, la somiglianza con Diletta Leotta – almeno nello stile social – è innegabile. Giorgia Rossi si è mostrata nella sua nuova veste di conduttrice Dazn. (BlogLive.it)