Atalanta, nuovo stop per Davide Zappacosta: lesione di primo grado al muscolo soleo

Atalanta, nuovo stop per Davide Zappacosta: lesione di primo grado al muscolo soleo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Nuovo stop per Davide Zappacosta. Il 32enne laterale dell’Atalanta ha chiuso anticipatamente il suo mese di novembre e resterà fuori tra le due e le tre settimane per una lesione di primo grado del muscolo soleo sinistro rimediata nelle ultime azioni del primo tempo domenica contro l’Udinese. L’ex Chelsea salterà sicuramente la sfida del 24 a Parma alla ripresa e quasi certamente la successiva trasferta di Champions tre giorni dopo a Berna in casa dello Young Boys. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Può tornare a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, in programma martedì 26 novembre a Berna, oppure lunedì 2 dicembre per il match casalingo contro la Roma. Quindi gli esami e la diagnosi, arrivata mercoledì 13 novembre: lesione di primo grado al soleo sinistro per l’esterno nerazzurro, che dovrà stare lontano dal campo per un periodo di due o tre settimane. (L'Eco di Bergamo)

Oggi, mercoledì 13 novembre, l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana in vista della ripresa del campionato contro il Parma. Assenti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Atalanta: lesione al polpaccio per Zappacosta

Mai come quest’anno la corsa al vertice è più incerta che mai. In virtù del pareggio con il quale Inter e Napoli si sono divisi la posta in palio, infatti, sono ben sei le squadre raccolte in due punti. (CalcioMercato.it)

Arrivano novità sugli infortunati di casa Atalanta. C'è l'esito degli esami per Davide Zappacosta, che si è infortunato al polpaccio contro l'Udinese. Per lui una lesione di primo grado al soleo sinistro, questa la diagnosi dopo gli accertamenti. (SOS Fanta)

L'esterno dei bergamaschi, al posto del quale ha poi giocato Raoul Bellanova, decisivo con l'assist a Mario Pasalic e provocando l'autogol di Isaak Touré per il 2-1 finale in rimonta, ha una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. (TGR Lombardia)