Destinazione Parigi 2024 per il ciclismo azzurro: Elisa Balsamo partirà il 31 luglio con il gruppo strada

Comincia ufficialmente l’avventura del ciclismo italiano alle Olimpiadi 2024. Partirà da Linate per Parigi, infatti, un primo gruppo di azzurri, a cui seguiranno, nel corso dei prossimi giorni, altre partenze, essendo il programma del ciclismo diluito durante tutto il periodo olimpico. Oggi, martedì 23 luglio, raggiungeranno la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 nelle gare a cronometro (dalle 14,30 alle 18,30 zona Invalid, arrivo a Port Alexandre III), e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio, dalle 14 alle 16,30. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

Martedì 23 luglio raggiungeranno la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 luglio nelle gare a cronometro (dalle 14,30 alle 18,30 zona Invalid, arrivo a Port Alexandre III), e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio, dalle 14 alle 16,30. (Federazione Ciclistica Italiana)

Nella mattina di oggi, martedì 23 luglio, hanno raggiunto la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 luglio nelle gare a cronometro, e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill, rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio. (ilmessaggero.it)

Andiamo dunque ad analizzare tutto attraverso le quote dei bookmakers legali online ricordandovi che su Assopoker trovate sempre le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. Ci concentriamo sulle due gare maschili in programma nel ciclismo su strada, quella in linea e quella a cronometro (Assopoker)

Parigi 2024, è scattato il conto alla rovescia: Elisa Balsamo e Sara Curtis pronte ad inseguire il loro sogno a cinque cerchi

La grande attesa è ormai giunta a conclusione, da sabato non ci sarà più spazio per le chiacchiere, ma su piste, strade, pedane e corsie di Parigi si darà vita al più grande spettacolo del mondo, quello olimpico. (Bici.PRO)

Sono queste le due date da cerchiare di rosso per quanto riguarda il ciclismo su strada femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Si inizierà con la cronometro, in una prova contro il tempo molto aperta e difficile la pronosticare, che andrà ad assegnare una delle primissime medaglie di tutti i Giochi; mentre si concluderà il sabato successivo con la corsa in linea, in cui Lotte Kopecky sarà la donna da battere. (OA Sport)

La kermesse promette spettacolo e, come sempre, sarà foriera di emozioni e storie da raccontare, vittorie e delusioni, drammi e trionfi che scriveranno nuove pagine della storia dello sport. (TargatoCn.it)