Juventus, shopping in difesa: piacciono Silva e Tomori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'emergenza in difesa è ormai tangibile da inizio stagione. I gravi infortuni di Cabal e Bremer costringono il DS Giuntoli a correre quanto prima ai ripari. La difesa sarà il primo reparto ad essere rinforzato, in attesa che cadano a dovere le prime tessere del puzzle. I nomi nel taccuino della Juventus non mancano: l'obiettivo numero uno è Antonio Silva del Benfica. La carta di identità recita 21 anni e un potenziale fisico e tecnico da futuro leader. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sale la candidatura di Fikayo Tomori per la difesa della Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, infatti, la dirigenza bianconera sembra intenzionata a fare sul serio a gennaio per il difensore di proprietà del Milan. (Juventus News 24)
Tre punti importanti e fondamentali quelli conquistati dalla Juventus contro il Monza per la diciassettesima partita di campionato. Una vittoria sofferta e che mancava da troppo tempo, ma che aiuterà la squadra di Thiago Motta ad arrivare al meglio alle prossime partite di campionato. (SpazioJ)
Tuttosport, nell'edizione di oggi, dedica l'apertura in prima pagina al calciomercato invernale della Juventus: "Tomori in Arabia. Poi Zirkzee. Juve, due colpi in canna". In taglio alto spazio alle questione societarie in casa Torino: "Cairo-Toro, ultimo Natale". (Tutto Napoli)
Giocatore che figurerebbe tra gli obiettivi di mercato della Juventus in vista di gennaio, Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 del Milan, avrebbe mercato in Premier League. (Tutto Juve)
Milan e Juve si parlano per un altro affare decisamente importante sul calciomercato e che sta già dividendo i tifosi: la formula sblocca l'affare I momenti di Milan e Juve in campo non lasciano presupporre una strada facile per le due big nella corsa per le prime posizioni in (Spazio Milan)
Tomori del Milan è una delle alternative che la Juve sta valutando per rinforzare la sua difesa sul mercato visti gli infortuni di Bremer e Cabal. A riportarlo è Tuttosport. Il difensore inglese ha giocato appena 13 minuti negli ultimi 2 mesi in Serie A, anche se i rossoneri non sembrano intenzionati a cederlo nella sessione di mercato di gennaio. (Milan News 24)