Lecce-Roma: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni, arbitro e orario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna la Serie A e nella 30esima giornata la Roma sfida il Lecce al Via del Mare in un match fondamentale per ambedue le squadre, i giallorossi per la corsa alla Champions League e i salentini per la salvezza. La squadra di Ranieri -senza Dybala fino a fine stagione- dopo 6 vittorie consecutive in campionato, non vuole più fermarsi e vuole avvicinarsi al quarto posto che dista 4 punti. Marco Giampaolo viene da 4 sconfitte consecutive e non vince in Serie A dal 31 gennaio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito la probabile formazione scelta da Claudio Ranieri per la delicata sfida. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 di sabato 29 marzo allo stadio “Via del Mare-Ettore Giardiniero“. (GianlucaDiMarzio.com)

Lecce-Roma: probabili formazioni Nei giallorossi sono ai box Celik, Dybala, Rensch e Saud Abdulhamid, invece è recuperato Salah-Eddine. (Fantacalcio ®)

Roma, il dato in trasferta è sorprendente Continua la rincorsa della Roma verso il quarto posto . Sabato alle 20.45 la squadra di Ranieri fa visita al Lecce , reduce da quattro sconfitte di fila e al quart'ultimo posto in classifica (+3 sull'Empoli). (Tuttosport)

Dopo la pausa Nazionali, i giallorossi oggi alle 20:45 affronteranno il Lecce di Giampaolo, match valido per la 30′ giornata di Serie A. Il risultato della partita, che si disputerà allo stadio di Via del Mare, è cruciale per i giallorossi che vedono ancora possibile il quarto posto che significherebbe partecipare in Champions, competizione che a Trigoria manca da anni. (RomaNews)

Sabato sera, alle 20:45, il Lecce ospiterà la Roma allo stadio Via del Mare per la 30^ giornata di Serie A. Alla vigilia del match, Marco Giampaolo ha comunicato i calciatori convocati per l’impegno. Tutti a disposizione del tecnico, eccezion fatta per Filip Marchwinski, ancora ai box per infortunio. (Siamo la Roma)

“Sicuramente la gara della Roma cambia parecchio perchè Dybala sposta e non di pochi gli equilibri della squadra di Ranieri. Che partita sarà Lecce-Roma? E come cambia ora la Roma senza Dybala? (Pagine Romaniste)