Pinguini Tattici Nucleari, "Hello World" in arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 6 dicembre, per Epic\Sony Music Italy, uscirà "Hello World", il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari. La band bergamasca, a oltre due anni dall'ultimo album "Fake News", consacrato da un tour negli stadi e nei palazzetti, torna a parlare al suo pubblico con un saluto al mondo. "Hello World" è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far 'dire' a un programma, spiega la band. I nuovi brani saranno i protagonisti del Tour Stadi 2025, che si preannuncia già un successo.

Villorba, città di riferimento per artisti di fama nazionale e internazionale, si prepara a ospitare due eventi musicali d'eccezione. Il prossimo 13 gennaio, il celebre trio italiano Il Volo si esibirà al Palaverde nel tour "Tutti per Uno – Ad Astra Live nei Palasport", con biglietti già esauriti a diversi mesi dall'evento. Pinguini Tattici Nucleari, invece, si esibiranno all'Ippodromo Sant’Artemio, dove sono attesi 70mila spettatori. Già record di biglietti venduti, si attende il via libera per aprire i varchi laterali.

"Hello World" sarà disponibile in vari formati: CD, CD autografato, LP picture, LP colorato, LP colorato autografato e digitale. Nel frattempo, è possibile effettuare il preordine. Il nuovo singolo "Romantico ma muori", ai vertici di tutte le classifiche e già certificato Disco d’Oro, anticipa l'uscita dell'album, confermando il successo della band.

Il 2025 si prospetta come un anno memorabile per gli appassionati di musica, con Villorba pronta a ospitare concerti da migliaia di persone.