Il Tre, dalla periferia al sogno, pronto il live al Palazzetto dello sport – Ascolta

Il Tre, dalla periferia al sogno, pronto il live al Palazzetto dello sport – Ascolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La musica nel sangue, dalla periferia della Capitale a Sanremo, ora la sfida di un live al Palazzetto dello Sport di Roma. Il Tre, all’anagrafe Guido Luigi Senia, rapper romano classe 1997, racconta all’Adnkronos il suo percorso artistico ed i suoi piani futuri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Hello World ha dentro di sé tutto, "hello" - ciao - l'azione e "world" la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. (la Repubblica)

Sta arrivando “Hello World”, il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari. Ad annunciare l’uscita del disco, disponibile in fisico nei formati CD, CD autografato, LP picture, LP colorato, LP colorato autografato e digitale, è stata la stessa band bergamasca: uscirà venerdì 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy. (BergamoNews.it)

Venerdì 6 dicembre uscirà per Epic/Sony Music Italy Hello World, il nuovo disco dei Pinguini Tattici Nucleari. Un album che, annunciato a sopresa, anticipa di qualche mese il tour 2025 negli stadi. (Sky Tg24 )

Pinguini Tattici Nucleari all'Ippodromo Sant’Artemio: già record di biglietti venduti, atteso il via libera per aprire i varchi laterali

Hello World “Hello World è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma”, spiega la band. (Trash Italiano)

Un nuovo progetto discografico che arriva a due anni di distanza dal loro ultimo album, Fake News. Con grande emozione, i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato ufficialmente l'uscita del loro nuovo album. (R101)

I CONCERTI Il prossimo 13 gennaio il celebre trio italiano Il Volo si esibirà al Palaverde nel tour “Tutti per Uno – Ad Astra Live nei Palasport” e già ora, a diversi mesi dall'evento, i biglietti sono tutti esauriti. (ilgazzettino.it)