Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Villorba: 'Attesi 70mila spettatori'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Il prossimo anno Villorba si prepara a ospitare due concerti da migliaia di persone: a gennaio 2025 i primi saranno i tenori de 'Il Volo' al PalaVerde con uno show già... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Due eventi musicali d'eccezione hanno difatti già fatto segnare un impressionante successo di vendite, confermando la città di Villorba come una tappa musicale di riferimento per artisti di fama nazionale e internazionale. (ilgazzettino.it)
Hello World arriva a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato da un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori - ai vertici di tutte le classifiche e già certificato Disco d’Oro. (L'Eco di Bergamo)
Il nuovo disco della band bergamasca uscirà il 6 dicembre e il titolo sarà ‘Hello World’, nome che riprende quello del tour che porterà i Pinguini Tattici Nucleari in giro per gli stadi principali di tutta Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Romano classe 1997, Il Tre, all’anagrafe Guido Luigi Senia, si racconta all’Adnkronos alla vigilia del grande appuntamento del 9 novembre, per il primo live al Palazzetto dello Sport di Roma dove l’artista si riunirà ancora con i suoi fan per una grande festa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel frattempo è possibile effettuare il preordine. “Hello World” vede la luce a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato da un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori - ai vertici di tutte le classifiche e già certificato Disco d’Oro. (BergamoNews.it)
Hello World ha dentro di sé tutto, "hello" - ciao - l'azione e "world" la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. (la Repubblica)