Pinguini Tattici Nucleari, arriva “Hello World”

Pinguini Tattici Nucleari, arriva “Hello World”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy arriva il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari, Hello World. I nuovi brani saranno i protagonisti del Tour Stadi 2025. La band, a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato dal tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori, torna a parlare al suo pubblico, con un saluto al mondo: Hello World. Hello World “Hello World è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma”, spiega la band. (Trash Italiano)

Su altri giornali

Lo ha annunciato oggi (martedì 5 novembre) la stessa band. I brani del nuovo album saranno i protagonisti del Tour Stadi 2025, la nuova avventura live che vedrà impegnati dal prossimo 7 giugno per 9 appuntamenti: 7 giugno 2025 - Reggio Emilia - RCF Arena (Campovolo) 10 giugno 2025 - Milano - STADIO SAN SIRO 11 giugno 2025 - Milano - STADIO SAN SIRO 14 giugno 2025 - Treviso - ARENA DELLA MARCA 17 giugno 2025 - Torino - STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO 21 giugno 2025 - Ancona - STADIO DEL CONERO 25 giugno 2025 - Firenze - VISARNO ARENA 28 giugno 2025 - Napoli - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA 04 luglio 2025 - Roma - STADIO OLIMPICO. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

C'è un nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari in arrivo: si intitola "Hello World" e uscirà il 6 dicembre, a due anni dal precedente "Fake news". A spiegarci il titolo è Riccardo Zanotti, leader del gruppo bergamasco: «Hello World è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far "dire" a un programma» svela. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il disco arriva a oltre due anni dall’ultimo album 'Fake News' Ph Adriana Tedeschi (LAPRESSE)

Pinguini Tattici Nucleari, arriva il nuovo album e il tour negli stadi

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Hello World arriva a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato da un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori - ai vertici di tutte le classifiche e già certificato Disco d’Oro. (L'Eco di Bergamo)

Hello World ha dentro di sé tutto, "hello" - ciao - l'azione e "world" la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. (la Repubblica)