Un video mostra l’omicidio Bellocco, ecco le immagini dell’aggressione mortale

Un video mostra l’omicidio Bellocco, ecco le immagini dell’aggressione mortale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Le riprese Al Tg di La7 sono state mandate in onda le riprese della telecamera di sorveglianza della palestra Testudo di Cernusco sul Naviglio che mostrano Andrea Beretta colpire a morte il rampollo della cosca calabrese che stava provando a scalare le gerarchie nella curva dell'Inter Il Tg di La7 ha mandato in onda, in esclusiva, le immagini che mostrano il 49enne capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta uccidere Antonio Bellocco, di 36 anni, rampollo di una delle famiglie più potenti della 'ndrangheta nel Reggino, operante a Rosarno, che pian paino stava scalando le gerarchie nella curva nerazzurra. (LaC news24)

Su altri giornali

A ucciderlo è stato Andrea Beretta, il capo ultrà della curva dell'Inter. La telecamera di sorveglianza della palestra Testudo di Cernusco sul Naviglio ha ripreso l'aggressione che ha portato alla morte di Antonio Bellocco, dell'omonima famiglia della 'ndrangheta. (La Gazzetta dello Sport)

"Il tentativo di penetrazione della criminalità organizzata all'interno delle curve si registra per la prima volta alla fine degli anni'90. Il Prof Fabio Milazzo, ricercatore e docente e autore del libro Il tifo violento in Italia. (L'HuffPost)

Emergono nuovi dettagli circa l'omicidio del 36enne Antonio Bellocco, il quale, secondo quanto riferito al capo ultrà Andrea Beretta da un uomo vicino al suo rivale appena quattro giorni prima del delitto, aveva già messo in piedi un piano per eliminarlo una volta per tutte. (il Giornale)

Lite assurda tra tifosi: un morto nello scontro | Società sconvolta

Il legame stretto fra le formazioni ultras e la criminalità organizzata è sempre più stretto, come dimostrano i fatti di Cernusco sul Naviglio (Milano), con Antonio Bellocco ucciso a coltellate da Andrea Beretta, ferito da un proiettile, che incrociano il vertice della Curva Nord dell’Inter con la ‘Ndrangheta. (CremonaOggi)

Mentre gli investigatori monitorano le tensioni che si sono create con l'omicidio del rampollo di una delle cosche storiche della 'ndrangheta nel timore di reazioni, vengono a galla dettagli sulla dinamica dell'uccisione di Antonio Bellocco, massacrato con quasi una decina di coltellate al petto e alla gola dall'ex amico e rivale negli affari illeciti della curva interista Andrea Beretta, al vertice della curva da quasi due anni, dopo l'assassinio dello storico leader Vittorio Boiocchi. (leggo.it)

Il mondo del calcio è stato sconvolto da una lite senza precedenti: ecco chi sono i protagonisti e che cosa è successo. (MondoSportivo)