Ragazzo di 12 anni annega nel mare di Falconara Marittima. La mamma colpita da malore

Un ragazzino di 12 anni è annegato questa mattina a Falconara Marittina, in provincia di Ancona. La madre ha accusato un malore ed è stata soccorsa. Il dodicenne stava facendo il bagno con alcuni coetanei quando verso le 11.30 si è tuffato vicino al pontile in una zona dove non c'è obbligo di vigilanza. Il ragazzino, di origini nigeriane, era con alcuni coetanei che hanno dato l’allarme. Sul posto il pm di turno. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Un ragazzino di 12 anni è annegato questa mattina a Falconara marittina, in provincia di Ancona. La tragedia è avvenuta intorno alle 11.30, nelle acque antistanti il pontile nei pressi dello stabilimento Siesta. (Sky Tg24 )

MeteoWeb (MeteoWeb)

Falconara Marittima, 12enne si tuffa dal pontile e annega in mare: a dare l'allarme gli amici che erano con lui

Falconara – Ragazzino 12enne muore annegato in mare, la madre accusa un malore in spiaggia. Tragedia sulle rive di Falconara, Ancona, nelle prime ore del pomeriggio. (Tuscia Web)

Pavia, morto il bimbo di 18 mesi caduto dal quarto piano: si era arrampicato sul balcone per giocare La vicenda La vittima è un 12enne nato a Jesi di origini nigeriane: frequentava l'Istituto comprensivo Raffaello Sanzio, scuola secondaria primo grado Montessori. (ilmessaggero.it)