Asma Assad vuole il divorzio e Londra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A fare la first lady fantasma a due gradi sotto lo zero non ci sta. Non lei che è nata e cresciuta a Londra, non lei che prima di trasferirsi in Siria lavorava sulla compravendita di fondi speculativi per importanti banche d'affari. Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al-Assad, ha chiesto il divorzio dal marito e starebbe brigando per tornare a Londra. Lo sostiene il Jerusalem Post, che cita media turchi e arabi, lo smentisce il Cremlino (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al - Assad, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. (Virgilio)
Asma al-Assad “sta morendo” Asma al-Assad, moglie del deposto presidente della Siria Bashar al-Assad, è di nuovo malata. L’ex first lady è affetta da una grave forma di leucemia e le sue condizioni sono molto gravi. (Virgilio Notizie)
Le possibilità di sopravvivenza della moglie di Bashar sono al 50% secondo i medici (Open)
“No, non corrispondono a verità”, aveva dichiarato il portavoce Dmitry Peskov ai giornalisti a Mosca in risposta ad una domanda sulle indiscrezioni. Indiscrezione sempre rilanciata sui media e subito smentita dal Cremlino (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. (L'HuffPost)
Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l'ex first lady di origine britannica è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione (Adnkronos)