Asma, moglie di Assad, ha la leucemia. «È in isolamento, ha il 50 per cento di possibilità di sopravvivere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asma al-Assad soffre di leucemia e i medici le hanno dato una probabilità di sopravvivenza del 50 per cento. Lo ha riportato oggi il Daily Telegraph. La moglie britannica dell'ex presidente siriano Bashar Assad, la cui famiglia ha chiesto asilo a Mosca questo mese, è tenuta in isolamento per prevenire che possa entrare in contatto con altre malattie che potrebbero peggiorare il suo stato di salute. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
diretto contatto con la famiglia. tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. (Tuttosport)
Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50 per cento, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. (La Sentinella del Canavese)
La moglie di Bashar Assad "sta morendo". Secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph, Asma al-Assad soffre di una grave forma di leucemia e i medici le hanno dato una probabilità di sopravvivenza del 50 per cento. (Liberoquotidiano.it)
Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia. E secondo i medici le sue possibilità di sopravvivenza sono al 50%. Lo fa sapere il quotidiano britannico The Telegraph, sostenendo che intanto la donna è in isolamento per tenerla protetta da possibili contagi. (Open)
Secondo il Jerusalem Post, che cita media arabi, Lady Assad vorrebbe tornarsene in quella Londra dov’è nata 49 anni fa e do… (la Repubblica)
A fare la first lady fantasma a due gradi sotto lo zero non ci sta. Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al-Assad, ha chiesto il divorzio dal marito e starebbe brigando per tornare a Londra. (il Giornale)