Asma la moglie di Assad malata di leucemia. Secondo i medici ha il 50% di probabilità di sopravvivere

Asma la moglie di Assad malata di leucemia. Secondo i medici ha il 50% di probabilità di sopravvivere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Asma al-Assad, moglie del deposto presidente della Siria Bashar al-Assad, è di nuovo malata. L’ex first lady è affetta da una grave forma di leucemia e le sue condizioni sono molto gravi. Secondo fonti mediche, la 49enne avrebbe una possibilità di sopravvivenza del 50%. Attualmente si trova con la famiglia in isolamento a Mosca. Asma al-Assad “sta morendo” L’ex first lady in isolamento a Mosca La richiesta di divorzio da Assad Asma al-Assad “sta morendo” Nel mese di maggio, la presidenza siriana aveva dato la notizia di una grave malattia dell’allora first lady Asma al-Assad. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

L’immagine della benefattrice è definitivamente tramontata una volta che sono emerse le sue mail in cui concordava col regime del terrore del marito e si vantava degli sfarzi in cui viveva. Perché lei bramava scarpe coi diamanti incastonati nel tacco e ordinava beni di lusso da migliaia di dollari mentre la popolazione moriva sotto le bombe. (Il Fatto Quotidiano)

Asma al-Assad soffre di leucemia e i medici le hanno dato una probabilità di sopravvivenza del 50 per cento. Lo ha riportato oggi il Daily Telegraph. (ilmessaggero.it)

Secondo il Jerusalem Post, che cita media arabi, Lady Assad vorrebbe tornarsene in quella Londra dov’è nata 49 anni fa e do… (la Repubblica)

Assad, la moglie Asma gravemente malata: il verdetto dei medici

Al Nyt stavano con il fiato sospeso prevedendo burrasche. Duemilaundici, che anno! Febbraio, sui regimi arabi rosseggiava il malinconico occaso della pensione e di primavere fatali, agli eternismi si stavano per sostituire le ore frementi dei delitti, dei fattacci, delle prove finalmente schiaccianti, delle esemplari condanne, degli esili o peggio. (La Stampa)

Indiscrezione sempre rilanciata sui media e subito smentita dal Cremlino. “No, non corrispondono a verità”, aveva dichiarato il portavoce Dmitry Peskov ai giornalisti a Mosca in risposta ad una domanda sulle indiscrezioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al-Assad, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l'ex first lady di origine britannica è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione e sta seguendo un trattamento. (Adnkronos)