Siria, la moglie di Assad gravemente malata: "Ha la leucemia"

Siria, la moglie di Assad gravemente malata: Ha la leucemia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al - Assad, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. Lo riferisce The Telegraph,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

diretto contatto con la famiglia. britannico The Telegraph. (Tuttosport)

La moglie di Bashar Assad "sta morendo". Secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph, Asma al-Assad soffre di una grave forma di leucemia e i medici le hanno dato una probabilità di sopravvivenza del 50 per cento. (Liberoquotidiano.it)

TEL AVIV — La rosa di Damasco non vuol saperne della gelida Mosca. E dunque Asma al Assad, sarebbe pronta a chiedere il divorzio da quel Bashar sposato 24 anni fa: l’ex presidente siriano rifugiatosi appunto in esilio in Russia con la famiglia dopo la caduta del suo regime. (la Repubblica)

Media, “la moglie di Assad di nuovo gravemente malata”: il verdetto dei medici

MOSCA – E’ di nuovo gravemente malata; vuole il divorzio dal marito Bashar; desidera tornare a Londra, insoddisfatta della vita in esilio in Russia. Sparita nel nulla a Mosca come tutta la famiglia dell’ex dittatore siriano dopo la precipitosa fuga da Damasco di inizio dicembre, Asma al Assad continua a far parlare di sè. (la Repubblica)

Ma ora Asma al-Assad, moglie del dittatore siriano, “ha chiesto il divorzio dopo aver espresso insoddisfazione per la sua vita a Mosca“. L’immagine della benefattrice è definitivamente tramontata una volta che sono emerse le sue mail in cui concordava col regime del terrore del marito e si vantava degli sfarzi in cui viveva. (Il Fatto Quotidiano)

“No, non corrispondono a verità”, aveva dichiarato il portavoce Dmitry Peskov ai giornalisti a Mosca in risposta ad una domanda sulle indiscrezioni. – Asma al-Assad, moglie del deposto dittatore siriano Bashar-al-Assad, è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph (QUOTIDIANO NAZIONALE)