«Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia»

«Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Le possibilità di sopravvivenza della moglie di Bashar sono al 50% secondo i medici Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia. E secondo i medici le sue possibilità di sopravvivenza sono al 50%. Lo fa sapere il quotidiano britannico The Telegraph, sostenendo che intanto la donna è in isolamento per tenerla protetta da possibili contagi. Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca, viene descritto «con il cuore spezzato» da fonti in diretto contatto con la famiglia. (Open)

Ne parlano anche altre testate

A fare la first lady fantasma a due gradi sotto lo zero non ci sta. Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al-Assad, ha chiesto il divorzio dal marito e starebbe brigando per tornare a Londra. (il Giornale)

Duemilaundici, che anno! Febbraio, sui regimi arabi rosseggiava il malinconico occaso della pensione e di primavere fatali, agli eternismi si stavano per sostituire le ore frementi dei delitti, dei fattacci, delle prove finalmente schiaccianti, delle esemplari condanne, degli esili o peggio. (La Stampa)

Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al-Assad, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l'ex first lady di origine britannica è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione e sta seguendo un trattamento. (Adnkronos)

Asma, moglie di Assad, ha la leucemia. «È in isolamento, ha il 50 per cento di possibilità di sopravvivere»

Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l’ex first lady, nata nel Regno Unito da genitori siriani e con doppia cittadinanza, è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione e starebbe seguendo un trattamento. (Liberoquotidiano.it)

La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca… (L'HuffPost)

Asma al-Assad soffre di leucemia e i medici le hanno dato una probabilità di sopravvivenza del 50 per cento. Lo ha riportato oggi il Daily Telegraph. (ilmessaggero.it)