Assad, la moglie Asma gravemente malata di leucemia

Assad, la moglie Asma gravemente malata di leucemia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca, viene descritto "con il cuore spezzato" da fonti in diretto contatto con la famiglia. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l'ex first lady di origine britannica è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione (Adnkronos)

Asma al-Assad “sta morendo” Nel mese di maggio, la presidenza siriana aveva dato la notizia di una grave malattia dell’allora first lady Asma al-Assad. (Virgilio Notizie)

Asma al-Assad, moglie del deposto dittatore siriano Bashar-al-Assad, è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Asma al Assad in esilio a Mosca è gravemente malata: “L’ex first lady siriana rischia di morire”

Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia. E secondo i medici le sue possibilità di sopravvivenza sono al 50%. Lo fa sapere il quotidiano britannico The Telegraph, sostenendo che intanto la donna è in isolamento per tenerla protetta da possibili contagi. (Open)

Leggi tutta la notizia Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al - Assad, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. (Virgilio)

Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50 per cento, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. (La Sentinella del Canavese)