Telegraph, "La moglie di Assad ha una grave leucemia, vive in isolamento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altre testate
Almeno a livello di (drammatiche) indiscrezioni giornalistiche, non conferm… Sparita nel nulla a Mosca come tutta la famiglia dell’ex dittatore siriano dopo la precipitosa fuga da Damasco di inizio dicembre, Asma al Assad continua a far parlare di sè. (la Repubblica)
Suo padre, Fawaz Akhras, viene descritto “con il cuore spezzato” da fonti in diretto contatto con la famiglia: “Asma sta morendo”, avrebbe detto. Lo riporta il quotidiano britannico The Telegraph, aggiungendo che la donna, in esilio a Mosca insieme al marito dopo il rovesciamento del regime, viene tenuta in isolamento per proteggerla da eventuali contagi. (Il Fatto Quotidiano)
Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia. E secondo i medici le sue possibilità di sopravvivenza sono al 50%. Lo fa sapere il quotidiano britannico The Telegraph, sostenendo che intanto la donna è in isolamento per tenerla protetta da possibili contagi. (Open)
Secondo il Jerusalem Post, che rilancia indiscrezioni trapelate sui media turchi e arabi, la moglie del tiranno avrebbe maturato la sua decisione esprimendo “ insoddisfazione per la sua vita a Mosca ” dove risiede insieme ai figli e al consorte. (il Giornale)
Lo riferisce The Telegraph,... Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al - Assad, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. (Virgilio)
Indiscrezione sempre rilanciata sui media e subito smentita dal Cremlino. “No, non corrispondono a verità”, aveva dichiarato il portavoce Dmitry Peskov ai giornalisti a Mosca in risposta ad una domanda sulle indiscrezioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)