Udinese-Inter, Inzaghi e il ritorno al passato: una sensazione

In vista di Udinese-Inter il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi potrebbe rinunciare a un turnover significativo per poter così provare a evitare nuovi passi falsi in Serie A. LA GARA – L’Udinese ospiterà l’Inter nella sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. La sfida vedrà contrapposte due squadre reduci da una sconfitta nell’ultimo incontro di campionato: i friulani contro la Roma, vittoriosa per 3-0 all’Olimpico; l’Inter nel derby contro il Milan, terminato con il punteggio di 1-2 a favore dei rossoneri grazie alla rete nel finale di Matteo Gabbia (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 1' potrebbe vedersi a centrocampo un trio davvero inedito, con Frattesi e Zielinski ai lati di Calhanoglu. Possibile prima maglia da titolare dunque per il polacco in campionato, dopo la chance sfruttata al meglio in Europa in casa del City. (Fcinternews.it)

PRECEDENTE – Inter e Udinese si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la sesta giornata della Serie A 2024-2025. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, l’8 aprile 2024, è arrivata un’importante vittoria in trasferta per 1-2 per i nerazzurri, una vittoria che permise, poi, tramite la matematica, di poter alzare il ventesimo scudetto in faccia al Milan nel derby. (Inter-News)

MOMENTI – Sabato pomeriggio, in un inusuale appuntamento delle ore 15.00, il Bluenergy Stadium ospiterà Udinese-Inter per la sesta giornata di Serie A. Entrambe le squadre vengono da un periodo dispendioso, con i nerazzurri reduci dai due big match contro Manchester City e Milan e i bianconeri dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia. (Inter-News)

Runjaic: "Ho studiato l'Inter: è la più forte d'Italia, non ha punti deboli"

"A mio avviso l'Inter non ha punti deboli, abbiamo guardato del materiale e occupano bene tutte le posizioni, ruotano in campo, corrono molto, hanno una fase difensiva strutturata, giocano bene senza palla, hanno molti punti di forza", ha proseguito il mister dei friulani. (Sport Mediaset)

Kosta Runjaic però deve fare i conti con le assenze. Sicuramente non saranno della partita Martin Payero, che ha rimediato un duro colpo alla caviglia nel match contro i campani, e Lautaro Giannetti, alle prese con il recupero dal fastidio muscolare. (TuttoUdinese.it)

Nel sesto turno è in programma la sfida tra Udinese e Inter. Stesso discorso per i friulani che nell'ultimo turno sono stati sconfitti per 3-0 sul campo della Roma. (ilmessaggero.it)