ALTRO CHE FUTURO: UN MILAN “PRESENTE” SCHIACCIA IL LECCO IN COPPA: 3-0 Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Data pubblicazione 10 Agosto 2024 LECCO – Netta sconfitta per 0-3 contro il Milan Futuro nel primo turno di Coppa Italia Serie C 2024/25 per la Calcio Lecco al Rigamonti-Ceppi, di fronte a oltre 3.500 spettatori. Troppa la differenza tecnica tra le due compagini: i rossoneri al debutto assoluto con la seconda squadra sono passati prima con il baby d’oro Liberali (classe 2007) al 27′ del primo tempo, nella ripresa il raddoppio dopo… CONTINUA SU LECCO NEWS: (Valsassinanews)

Ne parlano anche altre fonti

Zeroli a Milan Tv: "Buonissima partita. Siamo giovani ma cerchiamo di competere con tutti" (Milan News)

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, ieri sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

Del Genio: “E’ meglio fare scelte con chiarezza” Così il giornalista ai microfoni della radio napoletana: “Folorunsho sarà ceduto? Posso spiegare la possibile cessione solo con spiegazioni tecnico-tattiche. (Terzo Tempo Napoli)

Coppa Italia Serie C. Lecco sconfitto 3-0 dal Milan Futuro

Daniele Longo Milan Futuro, Bonera: “Presenza di Ibra perché proprietà crede tanto nel progetto” (Calciomercato.com)

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, questa sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

Il Lecco spreca l’opportunità di passare il turno LECCO – Un esordio amaro per il Lecco di mister Baldini davanti al pubblico del Rigamonti Ceppi. Blucelesti sconfitti questa sera (sabato) per 3 a 0 dal Milan Futuro di mister Bonera nel match valevole per il passaggio del turno in Coppa Italia (Lecconotizie)