«Vado a Bari da solo, non ho amici con cui uscire»: il video va virale e riceve una valanga di inviti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I jeans strappati sulle ginocchia, una grande cuffia sulle orecchie per ascoltare la musica mentre sprofonda nel sedile del treno, e il testo di un messaggio che suona come un appello: «Un giorno a settimana in cui esco, decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui uscire. Sentire mia madre che dice: 'posso venire io così non ci vai da solo' è un altro tipo di dolore». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
viola ardone Iperconnesi e sempre più soli: per i ragazzi ci vorrebbe un amico (La Stampa)
I jeans strappati sulle ginocchia, lo sguardo triste, una grande cuffia sulle orecchie per ascoltare la musica mentre sprofonda nel sedile del treno, e un messaggio che suona come un appello: «Un giorno a settimana in cui esco, decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui uscire. (La Sicilia)
“Qualcuno vuole uscire con me? Sono solo” si legge nel video postato su TikTok da un cantante della provincia di Bari. Diciotto anni appena e il coraggio di un giovane uomo nell’ammettere di sentirsi solo, proprio sui social network dove spesso i più giovani nascondono le loro fragilità per mostrarsi sempre forti e invincibili. (Noi Notizie)
Così questo suo “annuncio”, così come riportato sul quotidiano Repubblica, diventa subito virale. Il giovanissimo rapper che pubblica un post su TikTok dove conferma di sentirsi solo (iLMeteo.it)
Il cantante e content creator 18enne di Bari pubblica un video su tiktok in cui dichiara di sentirsi solo e di non avere amici. Subito diventa virale e riceve milioni di inviti per uscire insieme. “Un giorno a settimana in cui esco, decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui uscire. (Internapoli)
Sguardo triste, jeans strappati, una grande cuffia per ascoltare musica mentre sprofonda, solo soletto, nel sedile del treno. E un messaggio, quasi un appello disperato: «Un giorno a settimana in cui esco, decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui uscire. (L'Unione Sarda.it)