Romanazzi (McDonald's Italia): "Orgogliosi di ospitare a Roma 'Insieme a te per l'ambiente' per creare una cultura della tutela del bene comune"

Romanazzi (McDonald's Italia): Orgogliosi di ospitare a Roma 'Insieme a te per l'ambiente' per creare una cultura della tutela del bene comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Vittorio Romanazzi, Field Service Director Area Sud di McDonald's Italia, in occasione dell'evento "Insieme a te per l'ambiente" di McDonald's, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: "Sono molto orgoglioso perché poter partecipare a iniziative di questo tipo è un qualcosa che ci fa sentire bene, ci fa sentire utili e soprattutto parte attiva all'interno della comunità. Questo è il primo primo punto che per noi é estremamente importante. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La delegazione del G7 giovani, composta da 3 rappresentanti scelti da ognuno dei Paesi, hanno presentato oggi ai Ministri e ai delegati delle Nazioni africane un documento conclusivo con le loro raccomandazioni utili a migliorare il settore dell’agricoltura. (Siracusa News)

ROMA (ITALPRESS) – La scorsa settimana l’Emilia-Romagna è stata colpita da una nuova alluvione. (TuttOggi)

La Canditfructh di Barcellona Pozzo di Gotto al G7 Agricoltura e Pesca di Siracusa, dove ha fatto conoscere i prodotti del barcellonese (Tempo Stretto)

G7, l’apertura: “Siracusa e la Sicilia esprimono il meglio della Nazione”

Vorrei, innanzitutto, esprimere il mio personale ringraziamento a tutte le delegazioni presenti, ai membri del G7, alla commissaria Josepha Sacko ai ministri e ai capi delegazione di Algeria, Angola, Costa d'Avorio, Egitto, Etiopia, Kenia, Mauritania, Senegal, Sud Africa, Tunisia, Uganda e alle organizzazioni internazionali per aver accolto il mio invito a partecipare al G7 Agricoltura». (ilmattino.it)

McDonald’s sulla città di Roma ha visto oggi cinque spazi pubblici, 250 volontari coinvolti, oltre 100 sacchi di rifiuti abbandonati, aree giochi e complementi di arredo urbano riqualificati. (Il Giornale d'Italia)

Così il ministro dell’agricoltura, Francesco Lollobrigida, ha aperto i lavori della ministeriale, ricordando la storia millenaria della città che ospita l’appuntamento. Questa terra esprime al meglio la storia, la cultura e le tradizioni della nostra Nazione e ci offre il contesto ideale per discutere del futuro del settore agroalimentare”. (SiracusaOggi.it)