Morto il bambino di 4 anni rimasto sott’acqua in piscina a Cermenate

È morto il bambino di 4 anni rimasto sott’acqua domenica scorsa nella piscina di Cermenate. Il piccolo, residente a Lomazzo, è morto all’ospedale di Bergamo dove era stato trasferito d’urgenza in elicottero dopo l’incidente di domenica pomeriggio. Tragedia in piscina a Cermenate, morto bambino di 4 anni Il bambino di 4 anni si trovava in piscina con i famigliari ed è finito sott’acqua mentre si divertiva nelle vasche all’aperto dell’impianto che si trova sulla strada provinciale vicino ai confini con Lazzate e Lentate sul Seveso (Il Notiziario)

Se ne è parlato anche su altri media

La tragedia a Cermenate Chi era il bimbo morto dopo la caduta in piscina (Virgilio Notizie)

Secondo quando ricostruito, il bambino avrebbe abbandonato la piscina baby per tuffarsi in quella degli adulti, senza più riemergere. CERMENATE – Un bambino di quattro anni è morto dopo essere caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. (malpensa24.it)

Tragedia vicino Como: non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cermenate. Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza. (corriereadriatico.it)

E’ morto il bimbo di 4 anni finito nella piscina di Cermenate

Non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza. (La Repubblica)

Il piccolo stava trascorrendo qualche ora all'Acqvasport, un impianto con scivoli e piscine. Quando i presenti si sono accorti che era finito sul fondo della piscina sono intervenuti i bagnini del centro sportivo, che lo hanno recuperato e gli hanno prestato i primi soccorsi. (Today.it)

CERMENATE – Non ce l’ha fatta il bimbo di 4 anni caduto nella piscina all’aperto di Cermenate: il fatto era accaduto domenica scorsa. Il bambino, di Lomazzo, era finisco nell’acqua, ed era stato recuperato dai bagnini, ma sin dal primo momento era apparso in gravissime condizioni. (Il Saronno)