"È una cosa di cui è giusto parlare all’interno dello spogliatoio": Gabbia analizza il problema del Milan

"È una cosa di cui è giusto parlare all’interno dello spogliatoio": Gabbia analizza il problema del Milan Matteo Gabbia ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. È mancata determinazione? “Non siamo soddisfatti di come abbiamo approcciato la squadra. Ci sentiamo addosso la sconfitta, è pesata da noi, da una squadra che non ha fatto il suo massimo questa sera. È una cosa di cui è giusto parlare all’interno dello spogliatoio, dobbiamo guardarci in faccia e capire perché abbiamo fatto una partita così. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Theo Hernandez protagonista in negativo di Fiorentina-Milan: nel post gara esplode il caso, lo mandano via Poco conta l’assist servito a Pulisic visto da cosa è stato accompagnato, prima e dopo. Il prima racconta di un calcio di rigore sbagliato, con de Gea che indovina l’angolo e va a deviare la conclusione dagli undici metri in angolo. (CalcioMercato.it)

L'espulsione è arrivata nei minuti finali per proteste: l'arbitro ha estratto il rosso diretto. L'espulsione arriva dopo una prestazione deludente, con un rigore sbagliato sul groppone e la sconfitta finale per i rossoneri. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sul ko subito dal Milan: "Indietro tutta" (TUTTO mercato WEB)

ECCO LA NOTTE MAGICA: È NATA LA FIORENTINA DI PALLADINO

Un compleanno da dimenticare. Dovrebbe essere l'età della piena maturità calcistica, l'età in cui - soprattutto dopo una partita mal interpretata da parte di tutta la squadra - occorrerebbe evitare di aggiungerci uno sgradevole carico da undici. (La Gazzetta dello Sport)

Giocatori al posto dei moduli. Ferocia nei duelli al posto dell'arrendevolezza. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)