Verstappen rovina la gioia di Norris per la pole a Barcellona: è scioccato dalla rivelazione su Leclerc

Al termine delle qualifiche del GP di Spagna della Formula 1 2024 Max Verstappen ha rovinato parzialmente la gioia per la pole position a Lando Norris: gli ha rivelato la decisione dei Commissari FIA sul pilota della Ferrari Charles Leclerc (Fanpage.it)

Su altre testate

Rossi, ma di rabbia: il Gran Premio di Formula 1 in Spagna diventa l’ennesimo banco di prova per la convivenza interna (tutt’altro che semplice) tra i due piloti della Ferrari. Il tutto a causa di quanto accaduto nei primi giri della gara. (Il Fatto Quotidiano)

Andrebbe detto: incendiario. Scalzo e sfollato dall’hospitality della McLaren che a Barcellona ha preso fuoco poco prima delle ultime libere per fortuna senza gravi conseguenze per il personale (a parte un ricoverato per precauzione poi presto dimesso, oltre a due pompieri), Norris accende un Mondiale incerto e per questo bellissimo. (la Repubblica)

La McLaren conferma la sua crescita notevole delle ultime settimane e batte la Red Bull su una pista sulla carta favorevole alla scuderia di Milton Keynes, mentre la Ferrari rimane impantanata e viene scavalcata persino dalla Mercedes: è questo il quadro generale emerso dal sabato del Gran Premio di Spagna 2024 di F1, che ha visto Lando Norris ottenere la pole (la seconda in carriera) davanti a Max Verstappen per soli 20 millesimi. (SPORTFACE.IT)

F1, Gp Spagna, ultime libere in diretta: la Ferrari per rispondere a Hamilton. Incendio in casa McLaren

Soltanto terza fila per le due Rosse di Leclerc (quinto tempo) e Sainz (sesto) nella griglia di partenza sul circuito di Montmeló a Barcellona: mai in lotta per la pole in qualifica, obiettivo terzo posto Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Lando Norris e Max Verstappen partiranno davanti a tutti oggi a Barcellona: attenzione al campione del mondo, che vince (quasi) sempre quando scatta dalla prima fila. Inseguono le Mercedes e le Ferrari, Perez costretto alla rimonta dovendo scontare anche una penalità di 3 posizioni. (Sky Sport)

La struttura si trova all’interno del paddock. Dalla McLaren fanno sapere che il team è stato evacuato dopo l’allarme e che tutti si trovano in sicurezza, il motorhome smontabile (si usa nelle trasferte europee) ospita durante le attività in pista anche i piloti e i vertici del team inglese diretto da Andrea Stella. (Corriere della Sera)