Microsoft down, disagi per gli utenti a livello globale: stop a molti voli negli Usa, effetti anche sulla borsa di Londra, banche e media

Microsoft down, disagi per gli utenti a livello globale: stop a molti voli negli Usa, effetti anche sulla borsa di Londra, banche e media
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti ESTERI

Microsoft down, disagi per gli utenti a livello globale: stop a molti voli negli Usa, effetti anche sulla borsa di Londra, banche e media La problematica, segnalata a livello globale, non sembra essere causata da un cyberattacco: da diverse ore si stanno segnalando interruzioni, anche gravi, alle infrastrutture tecnologiche in diversi settori TRENTO. Sembrerebbe esserci un guasto dei sistemi Microsoft all'origine delle problematiche che, nelle ultime ore, vengono segnalate a livello globale nelle infrastrutture tecnologiche in diversi settori, tra i quali il trasporto aereo, la finanza internazionale, le banche e i media. (il Dolomiti)

Su altre testate

Le compagnie aeree statunitensi hanno imposto uno stop globale per tutti i voli da loro operati. Problemi per il più grande operatore ferroviario in Gran Bretagna. (L'Eco di Bergamo)

Passeggeri seduti dentro l'aero in attesa e molti altri all'interno dell'aeroporto davanti ai tabelloni. 22 voli Ita cancellati dalle 9 alle 11. (Corriere Roma)

I problemi più evidenti a Genova sono stati legati all'accesso al Psa Genova Pra' Terminal. Nelle prime ore della mattina numerosi camion sono rimasti in coda in attesa di entrare nel varco di Ponente. (Primocanale)

Microsoft down, guasti informatici in tutto il mondo: disagi per banche, poste e sanità, caos aeroporti

PUBBLICITÀ Aziende, banche e compagnie aeree di tutto il mondo sono state colpite da un'interruzione di servizio informatico di massa. Ecco una panoramica delle aziende che hanno dichiarato di essere state colpite dal problema (Euronews Italiano)

Le interruzioni sono cominciate durante la notte italiana ma l'azienda non è ancora riuscita a risolvere il problema. Diverse aziende in tutto il mondo tra banche, aeroporti, Borse e media stanno riscontrando problemi con i propri sistemi digitali. (QuiFinanza)

Utenti di tutto il mondo, tra cui banche, poste, media e compagnie aeree, stanno segnalando guasti e impossibilità nella gestione dei servizi offerti all’utenza. La causa, la natura esatta e l'entità del guasto non sono chiare, si parla di un guasto al sistema di Windows causato da un aggiornamento del software antivirus non andato nella notte a buon fine. (L'Unione Sarda.it)