Veneto, il video degli interventi dei vigili del fuoco per il maltempo: le evacuazioni per i fiumi esondati

Veneto, il video degli interventi dei vigili del fuoco per il maltempo: le evacuazioni per i fiumi esondati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere della Sera INTERNO

Vigili del fuoco al lavoro per il maltempo che ha colpito il Veneto, oltre 280 gli interventi svolti in regione: 102 a Vicenza, 90 a Treviso, 50 a Padova e Venezia, 22 a Verona.Le squadre hanno operato in particolare nei comuni di Tombolo e Viggiano Mestrino (PD), Torri di Quartesolo e Arcugnano (VI), Castelfranco Veneto e Asolo (TV) per allagamenti di sottopassi e locali seminterrati, danni d’acqua, alberi caduti e dissesti statici. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La fila ha continuato senza soluzione di continuità fino al Put. La viabilità I sottopassi chiusi a Preganziol, perché ancora pieni d'acqua, hanno dato vita a una coda chilometrica di auto lungo il Terraglio. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cielo sereno o poco nuvoloso questa mattina sulla Marca trevigiana, dopo la sfuriata di ieri sera e questa notte che ha portato grandi quantitativi di acqua piovana sul territorio. A Castelfranco Veneto, in particolare, si è vissuta una notte agitata per l’ingrossarsi (nuovamente) del torrente Avenale, questa mattina ancora “gonfio” e sporco di detriti, sia naturali sia artificiali. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Castelfranco, fango e sacchi di sabbia sui marciapiedi. Treviso: "In due ore la pioggia di un mese". Nuovo acquazzone sull'Alta Marca

Sono stati segnalati allagamenti anche nell’hinterland trevigiano: Silea, Dosson, Casier, Frescada, Preganziol. L’enorme quantità di pioggia caduta nelle ultime ore, nel capoluogo trevigiano, ha reso impraticabili alcune strade, allagandone alcuni tratti, e ha fatto andare sott’acqua i piani bassi di abitazioni e negozi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Come previsto il maltempo è arrivato anche sul nord-est nella serata di ieri con forti temporali che hanno colpito il Veneto, creando non pochi disagi. (Meteo Italia)

Cielo sereno o poco nuvoloso questa mattina sulla Marca trevigiana, dopo la sfuriata di ieri sera e questa notte che ha portato grandi quantitativi di acqua piovana sul territorio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)