Commissione antimafia a San Luca, Colosimo incontra i vertici istituzionali

Commissione antimafia a San Luca, Colosimo incontra i vertici istituzionali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

Una serie di audizioni con i vertici provinciali delle forze di polizia e della magistratura per fare il punto sul contrasto alla ‘ndrangheta in provincia di Reggio Calabria. Con questo intento, una delegazione della Commissione antimafia e la presidente Chiara Colosimo si recherà giovedì 20 giugno in missione nel comune di San Luca. I lavori della commissione, che inizieranno alle 9:30, si svolgeranno all’interno della caserma dei carabinieri. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La notizia riportata su altre testate

«La presenza della Commissione parlamentare antimafia a San Luca è la testimonianza di uno Stato che non si arrende di fronte alle sfide difficili e non abbandona le comunità ad un destino che sembra segnato. (CityNow)

La notizia è emersa giovedì mattina al termine delle audizioni organizzate dalla commissione parlamentare antimafia nel piccolo comune dell’Aspromonte, in piena Locride. Il destino di San Luca è sempre lo stesso: il commissariamento. (Il Fatto Quotidiano)

"La presenza della Commissione parlamentare antimafia a San Luca è la testimonianza di uno Stato che non si arrende di fronte alle sfide difficili e non abbandona le comunità ad un... (Virgilio)

Antimafia, Colosimo a San Luca: “siamo qui per dare segnale contro la ‘ndrangheta”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Inerzia totale» e la presidente della commissione antimafia, Chiara Colosimo, annuncia l’arrivo a San Luca della commissione di accesso agli atti dopo la decadenza dell’amministrazione del sindaco Bruno Bartolo. (Quotidiano del Sud)

Lo ha detto la presidente della Commissione parlamentare Antimafia Chiara Colosimo oggi in visita con una delegazione della Commissione a San Luca (Reggio Calabria) aggiungendo che l’intenzione è sostenere “la speranza di chi non vuole assoggettarsi al mandamento e non vuole dire semplicemente: ‘mi giro dall’altra parte“. (StrettoWeb)