Leonardo DiCaprio appoggia Kamala Harris sulle politiche climatiche: Trump «nega la scienza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il cambiamento climatico sta uccidendo la terra e rovinando la nostra economia», ha detto DiCaprio. «Abbiamo bisogno di un coraggioso passo avanti per salvare la nostra economia, il nostro pianeta e noi stessi» (Rolling Stone Italia)
Su altri media
Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio, un nuovo lieto indizio alimenta i rumors sul consolidamento del loro rapporto. (L'Insolenza di R2-D2)
Altrettanto sicuro è che alle prossime elezioni per il presidente USA, in programma tra dieci giorni, DiCaprio appoggerà la candidata democratica Kamala Harris: «La voterò perché abbiamo bisogno di leader attrezzati per attuare politiche che contribuiscono a salvare il pianeta», ha affermato. (Vanity Fair Italia)
Leonardo DiCaprio, da sempre noto per il suo impegno nella difesa ambientale, ha dichiarato pubblicamente il suo sostegno a Kamala Harris come prossima presidente degli Stati Uniti, criticando duramente Donald Trump per la sua posizione negazionista sul cambiamento climatico (Movieplayer)
Ha contribuito a guidare l'azione climatica piu' significativa nella storia degli Stati Uniti e sotto la sua guida saremo in grado di raggiungere obiettivi ambiziosi sulla politica climatica che faranno progredire il nostro Paese. (Tiscali Notizie)
Presidenziali Usa, Di Caprio: "La sua azione per il clima è la più significativa della nostra storia. Per questo voto Kamala Harris" (La Stampa)
Kamala Harris riceve l'endorsement di un'altra grande star di Hollywood. Leonardo DiCaprio (blue News | Svizzera italiana)