Milan, lavoro sul campo per Loftus-Cheek: cosa filtra per la finale di Supercoppa

Milan, lavoro sul campo per Loftus-Cheek: cosa filtra per la finale di Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

Aggiornamenti in casa Milan. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio Ruben Loftus-Cheek ha lavorato sul campo insieme ai compagni che non hanno giocato ieri contro la Juventus. Nella giornata di ieri Loftus-Cheek è andato in... Aggiornamenti in casa Milan. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio Ruben Loftus-Cheek ha lavorato sul campo insieme ai compagni che non hanno giocato ieri contro la Juventus. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato così delle condizioni di Rafael Leao verso Inter-Milan: "Se giocherà? No, realmente no. Nel senso che potrebbe andare in panchina. (fcinter1908)

In campo, da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Al momento, diciamo, l’ottimismo non abbonda: quasi impossibile che Leao abbia la condizione per iniziare la partita, diciamo che una proiezione verosimile si aggira sulla ventina di minuti da spremere nella parte finale di partita. (La Gazzetta dello Sport)

Verso Inter-Milan: Leao ancora a parte. Conceiçao recupera Loftus-Cheek Per il derby Sergio Conceiçao si augura di poter recuperare Rafael Leao, che stando a quanto raccolto dal nostro inviato a Riyad ha anche lavorato quest'oggi a parte. (Milan News)

Infortunio Conceicao, brutte notizie: cambiano i tempi di recupero

Lorenzo Focolari Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 19:29) Il Milan lunedì sera affronterà l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: per il tecnico rossonero ci sarà a disposizione anche l'inglese (Il Milanista)

Fabio Barera Redattore 4 gennaio - 16:30 Ruben Loftus-Cheek potrebbe rientrare in gruppo in occasione del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: ecco un primo indizio (Pianeta Milan)

I bianconeri sono stati eliminati dal Milan nella semifinale di Supercoppa italiana e mostrando ancora (SpazioJ)