Leao, una certezza e una suggestione per Inter-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao, assente nella sfida della semifinale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro la Juventus per 2-1, spera di recuperare per la finale contro l’Inter. Questa la situazione. IL PUNTO – Rafael Leao rischia di saltare anche la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, dopo aver dovuto rinunciare a disputare la semifinale tra il suo Milan e la Juventus. Il calciatore portoghese è stato sostituito da Alex Jimenez, contro i bianconeri, nel match vinto 2-1 dalla squadra di Sergio Conceicao. (Inter-News)
Su altre testate
Fabio Barera Redattore 4 gennaio - 16:30 Ruben Loftus-Cheek potrebbe rientrare in gruppo in occasione del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: ecco un primo indizio (Pianeta Milan)
Secondo me potrebbe avere una manciata di minuti, che è sempre meglio di averne neanche uno, ma oggi come oggi non puoi contare su Leao. Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato così delle condizioni di Rafael Leao verso Inter-Milan: "Se giocherà? No, realmente no. (fcinter1908)
Rafa stamattina è andato in campo da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Alle 12 italiane ha fatto allenamento a Riad: lui e lo staff, per capire come evolve l'infortunio Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:52) (fcinter1908)
La presenza di Rafa Leao per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì tra Milan e Inter è in dubbio. Stando a quanto riferito da Sky Sport l'attaccante portoghese ha svolto ancora lavoro differenziato: non è ancora certa la sua assenza per la partita di lunedì sera, ma molto probabilmente Sergio Conceicao dovrà ancora fare a meno di Leao (assente anche ieri sera nella semifinale contro la Juventus). (L'Interista)
Situazione Leao, Sergio Conceicao rivela le ultime notizie sul calciatore portoghese in vista della finale di Supercoppa Italiana. La situazione di Rafa Leao preme ancor di più vista la finale di Supercoppa Italiana in programma domani sera a Riyad contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Proprio dall’ultimo allenamento diretto da Conceicao, arrivano novità importanti in vista del Derby. Dopo aver saltato la semifinale, Loftus-Cheek si avvicina al rientro in vista della finalissima. (FantaMaster)