Infortunio Conceicao, brutte notizie: cambiano i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio muscolare di Francisco Conceicao tiene in ansia la Juventus: cambiano i tempi di recupero e c'è il derby Il percorso della Juventus dovrà riprendere in campionato e con un'altra delusione messa in cascina. I bianconeri sono stati eliminati dal Milan nella semifinale di Supercoppa italiana e mostrando ancora (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato così delle condizioni di Rafael Leao verso Inter-Milan: "Se giocherà? No, realmente no. Secondo me potrebbe avere una manciata di minuti, che è sempre meglio di averne neanche uno, ma oggi come oggi non puoi contare su Leao. (fcinter1908)
In campo, da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Rafa Leao alle 12 italiane farà allenamento a Riad: lui e lo staff sul campo, per capire come va il flessore e quante chance ci sono di essere in campo lunedì. (La Gazzetta dello Sport)
Negli ultimi minuti sono giunte importanti notizie in merito alle condizioni di Rafael Leao, attaccante esterno del Milan. Il lusitano, infatti, è fermo dallo scorso 20 dicembre a causa di un infortunio al flessore rimediato al 32' della sfida contro il Verona. (Pianeta Milan)
Situazione Leao, Sergio Conceicao rivela le ultime notizie sul calciatore portoghese in vista della finale di Supercoppa Italiana. Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 12:38 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Daniele Longo 12 minuti fa (Calciomercato.com)
Rafael Leao, assente nella sfida della semifinale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro la Juventus per 2-1, spera di recuperare per la finale contro l’Inter. Questa la situazione. (Inter-News)