Milan, novità Leao in vista della finale di Supercoppa: cosa filtra sul suo recupero per l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, novità Leao in vista della finale di Supercoppa: cosa filtra sul suo recupero per l'Inter La presenza di Rafa Leao per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì tra Milan e Inter è in dubbio. Stando a quanto riferito da Sky Sport l'attaccante portoghese ha svolto ancora lavoro differenziato: non è ancora certa la sua assenza per la partita di lunedì sera, ma molto probabilmente Sergio Conceicao dovrà ancora fare a meno di Leao (assente anche ieri sera nella semifinale contro la Juventus). (L'Interista)
Su altre fonti
Proprio dall’ultimo allenamento diretto da Conceicao, arrivano novità importanti in vista del Derby. Dopo aver saltato la semifinale, Loftus-Cheek si avvicina al rientro in vista della finalissima. (FantaMaster)
Rafael Leao, assente nella sfida della semifinale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro la Juventus per 2-1, spera di recuperare per la finale contro l’Inter. Questa la situazione. (Inter-News)
Rafa stamattina è andato in campo da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Alle 12 italiane ha fatto allenamento a Riad: lui e lo staff, per capire come evolve l'infortunio Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:52) (fcinter1908)
Il Milan lunedì sera affronterà l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: per il tecnico rossonero ci sarà a disposizione anche l'inglese Ieri sera il Milan ha vinto 2-1 contro la Juventus, nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Il Milanista)
Dopo la sessione di allenamento di questa mattina durante la quale l'attaccante portoghese ha svolto lavoro personalizzato, anche nel pomeriggio la musica non è cambiata e anche nella sessione terminata da poco il 10 di Conceiçao ha lavorato a parte. (Fcinternews.it)
L'infortunio muscolare di Francisco Conceicao tiene in ansia la Juventus: cambiano i tempi di recupero e c'è il derby Il percorso della Juventus dovrà riprendere in campionato e con un'altra delusione messa in cascina. (SpazioJ)