MN - Verso Inter-Milan: Leao ancora a parte. Conceiçao recupera Loftus-Cheek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Inter-Milan: Leao ancora a parte. Conceiçao recupera Loftus-Cheek Dopo la vittoria sulla Juventus, il Milan non ha perso tempo tornando subito al lavoro per preparare al meglio la finale di Supercoppa in programma lunedì contro l'Inter, sempre nelle strutture dell'Al-Shabab, squadra dove gioca un'ex conoscenza rossonera come Giacomo Bonaventura. Per il derby Sergio Conceiçao si augura di poter recuperare Rafael Leao, che stando a quanto raccolto dal nostro inviato a Riyad ha anche lavorato quest'oggi a parte. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La presenza di Rafa Leao per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì tra Milan e Inter è in dubbio. Stando a quanto riferito da Sky Sport l'attaccante portoghese ha svolto ancora lavoro differenziato: non è ancora certa la sua assenza per la partita di lunedì sera, ma molto probabilmente Sergio Conceicao dovrà ancora fare a meno di Leao (assente anche ieri sera nella semifinale contro la Juventus). (L'Interista)
Rafael Leao, assente nella sfida della semifinale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro la Juventus per 2-1, spera di recuperare per la finale contro l’Inter. Questa la situazione. (Inter-News)
LE ULTIME – Rafael Leao non ha giocato Juventus-Milan, ha saltato la semifinale di Supercoppa Italiana ed è in dubbio per la finale di domani. Il portoghese sta meglio, la buona notizia arriva per Sergio Conceicao. (Inter-News)
Aggiornamenti in casa Milan. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio Ruben Loftus-Cheek ha lavorato sul campo insieme ai compagni che non hanno giocato ieri contro la Juventus. Nella giornata di ieri Loftus-Cheek è andato in... (SOS Fanta)
Milan, Loftus-Cheek torna ad allenarsi in gruppo: ci sarà contro l'Inter 12 minuti fa (Calciomercato.com)
Infortunio Loftus-Cheek – All’indomani della vittoria contro la Juventus, che ha garantito al Milan l’accesso alla finale di Supercoppa italiana, i rossoneri sono già tornati a lavorare sul campo per preparare la sfida contro l’Inter, in programma il 6 gennaio alle ore 20:00. (FantaMaster)