Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta"

Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta" Federico Valente deve ricostruire più di qualcosa in casa Sudtirol, alle prese con la seconda sconfitta di fila in campionato dopo l'1-3 subito dal Palermo al Druso. Il tecnico dei biancorossi è intervenuto in conferenza stampa, analizzando la gara persa contro i siciliani: "Dispiace soprattutto vista la prestazione fatta fino al sessantesimo’. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Conte è troppo preparato per non fare la differenza” Le parole di Daniele Adani sul tecnico azzurro (Napolipiu.com)

Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)

Nella giornata in cui il Fabian Tait, 31 anni altoatesino di Salorno, scrive una nuova, importante pagina di storia biancorossa issandosi al vertice della classifica generale dei fedelissimi, mettendo a referto la presenza numero 369 in dieci anni di onorata militanza in biancorosso, l’FC Südtirol cede l’intera posta al Palermo (FC Südtirol)

Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore Daniele Adani analizza le scelte di mercato del Napoli, sottolineando il potenziale impatto di Conte nel campionato italiano. (Napolipiu.com)

Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. (Stadionews.it)