Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta"

Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta" Federico Valente deve ricostruire più di qualcosa in casa Sudtirol, alle prese con la seconda sconfitta di fila in campionato dopo l'1-3 subito dal Palermo al Druso. Il tecnico dei biancorossi è intervenuto in conferenza stampa, analizzando la gara persa contro i siciliani: "Dispiace soprattutto vista la prestazione fatta fino al sessantesimo’. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine della gara vinta dal Palermo contro il Südtirol con il risultato di 3-1, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni ufficiali del club. (Livesicilia.it)

Nel recupero il Palermo potrebbe raddoppiare, ma Henry sfiora solo il palo. Il Palermo si conferma squadra da trasferta: ottiene la terza vittoria di fila lontano dal Barbera ed espugna il Druso con una prestazione che ha cancellato quella opaca di Coppa Italia, a Napoli. (Giornale di Sicilia)

Gli uomini di Dionisi, che vincono ancora una volta lontano dal “Barbera” (le tre vittorie stagionali sono state raccolte fuori casa), riprendono così la marcia in campionato dopo la batosta di Napoli in Coppa Italia per 5-0. (La Repubblica)

Il Palermo tira fuori il carattere nel posticipo a Bolzano: battuto il Sudtirol per (1 - 3)

Avevo grandi aspettative, ma sappiamo com’è andata. Dopo il match abbiamo discusso per 10 minuti. (La Repubblica)

Fabian Tait ha ieri superato il record di presenze detenuto da Rudy Brooker ed è oggi il calciatore con più gettoni nella storia del Sudtirol (369), ma non ha nascosto il suo rammarico per la sconfitta ieri maturata contro il Palermo per 1-3. (ForzaPalermo.it)

La batosta di Napoli, in Coppa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)