I Musei di Imperia festeggiano l’Epifania 2025 con numerosi eventi per famiglie

I Musei di Imperia festeggiano l’Epifania 2025 con numerosi eventi per famiglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IVG.it INTERNO

Anche quest’anno i Musei di Imperia celebrano l’Epifania con una serie di eventi speciali, pensati per la famiglia e per i più piccoli, che avranno luogo da domenica 5 a lunedì 6 gennaio 2025. Un programma ricco di attività che mescolano storia, arte e divertimento. Gli eventi sono curati dalla Rete Museale che gestisce i musei di Imperia, composta da Municipia e la Cooperativa Solidarietà e Lavoro, e rappresentano un’occasione unica per vivere la cultura in modo creativo e coinvolgente. (IVG.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le festività natalizie si concludono da sempre con la festa dell'Epifania e, dunque, quest'anno calano il sipario definitivamente dopodomani, lunedì 6 gennaio 2025. Ma perché si... (Virgilio)

Nel 91% dei casi si sceglierà l'Italia come destinazione della propria vacanza mentre solo il 9% sceglierà l'estero. In generale non ci si allontanerà molto da casa, privilegiando una regione diversa da quella di residenza ma (Secolo d'Italia)

Un proverbio recita: "Natale con i tuoi .. Pasqua con chi vuoi". Perché aspettare Pasqua quando c'è il weekend (lungo) dell'epifania 2025 che può regalarci una vacanza tra neve, relax e paesaggi da sogno? Trasformare il weekend della Befana in un'esperienza indimenticabile rilassandosi nei centri benessere, passeggiare nei boschi innevati o fare divertenti gite in slitta, è sicuramente il giusto modo per trascorrere l'Epifania in maniera da farla diventare indimenticabile. (METEO.IT)

Eventi e manifestazioni del weekend dell’Epifania in provincia di Imperia

Un’Epifania con il freno a mano tirato sul fronte degli acquisti. Saranno, dunque, due italiani su tre a fare regali per la Befana, per una spesa complessiva di 2,3 miliardi in linea con quella dello scorso anno. (Il Sole 24 ORE)

Durante il lungo fine settimana dell'Epifania, si prevede che un milione di persone partano per una breve ma intensa vacanza. Sebbene il numero sia inferiore rispetto a quello registrato durante il Natale o il Capodanno, i viaggiatori approfitteranno di queste 3 notti per dedicarsi a una pausa all'insegna del benessere, del relax e del divertimento. (QuiFinanza)

In tutte la provincia di Imperia, infatti, in questi giorni sono previsti una serie di eventi proprio in onore dell’ultimo giorno di festività del periodo natalizio. Zone. (Riviera24)