ATP Montreal, Sinner eliminato ai quarti: "Punto a essere al 100% agli US Open"

ATP Montreal, Sinner eliminato ai quarti: Punto a essere al 100% agli US Open
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Dopo l'eliminazione a Montreal, Sinner fa il punto sui prossimi appuntamenti che lo attendono: "Impossibile fare miracoli nei prossimi giorni, so che a Cincinnati non sarò al 100%. Ma penso di esserlo per lo US Open, ci sto puntando". Il Masters 1000 di Cincinnati è in programma dal 12 al 19 agosto, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW SINNER-RUBLEV, HIGHLIGHTS - RANKING ATP Uscito ai quarti dell'Atp di Montreal, Jannik Sinner non è riuscito a confermarsi nel torneo vinto un anno fa: “Sì, è stata una partita difficile", ha detto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Andrey Rublev (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

E’ arrivato il momento del ritorno in campo per Jannik Sinner. L’azzurro torna a giocare dopo un mese dall’eliminazione patita a Wimbledon e adesso deve dare tutto quello che ha, in una fase caldissima della stagione, determinante per il prossimo futuro. (SportItalia.it)

Rublev dopo la vittoria contro Sinner: "Sono stati anni duri, ho lottato contro la depressione. Ora mi sento meglio"

Sono davvero molto felice, stavo faticando da diversi mesi e avere battuto Jannik mi ripaga di tutto - le sue parole -. Ho dimostrato di poter giocare con i big e di poterli battere". Andrey Rublev è estremamente soddisfatto dopo il successo su Jannik Sinner ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal (Eurosport IT)